Biorepair vinci subito Philips Sonicare

Grande operazione Biorepair Philips

Obiettivi del progetto sono stati l’ideazione del visual per la campagna di promozione in store “Biorepair vinci subito Philips Sonicare” e la declinazione della stessa su tutti i pack della gamma biorepair e sugli strumenti di comunicazione in store e a disposizione della forza vendita.

Impostazione della comunicazione del grande evento

A supporto del grande evento “Biorepair vinci subito Philips Sonicare” è stato creato il visual, oggetto poi della locandina e dei leaflet in store.

Ideazione e realizzazione couvette per la presentazione operazione

Per la presentazione alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO), oltre al classico sales folder, è stata ideata e progettata una couvette di prodotto a disposizione della forza vendita del cliente.

Realizzazione grafiche per Pagina Facebook e per gli strumenti di comunicazione online

Sono poi state realizzate tutte le declinazione della campagna e del suo visual sugli strumenti per la comunicazione online, tra cui i banner per Adwords e circuiti PPC, ma anche le testate grafiche della pagina facebook di prodotto.